Ono San Pietro Bike

02 luglio 2017

Grande successo..... clicca sull'immagine qui sotto per vedere la classifica assoluta


E clicca sulle foto per ingrandirle

Per la  gara  sono previsti due giri (circa 7 Km a giro) per femminile e categoria giovanile, tre giri per altre categorie. Se l’organizzazione riterrà necessario ci potranno essere delle piccole variazioni al percorso (senza grossi cambiamenti) per garantire  la massima sicurezza dei partecipanti. Verranno premiati tutti i partecipanti alla gara, ed in oltre sarà consegnato un simpaticissimo gadget a tutti.

Al termine sarà servito un rinfresco in attesa delle premiazioni, che si terranno appena pronte le classifiche,  presso lo stand allestito  all’ esterno della scuola.

Verranno in oltre premiati i due primi assoluti

per le categorie che  completeranno  i 3 giri e i 2 giri previsti.


Gli amici dello sci di Ono S. Pietro hanno organizzano per il giorno 3 Luglio 2016 il 1° memorial Andrea e Davide, una cronoscalata in mountain bike che da Ono S. Pietro (520 msl) porta fino alla località montana di Plaurec (1430 ms) dove nell' estate 2015 abbiamo deposto un cippo commemorativo in memoria di "Andrea e Davide". Nel pomeriggio in tale luogo verrà celebrata anche una messa a memoia dei due bambini.

info

Cristian 3480438147 email: cri.94.vaira@gmail.com

Rocco 3283996181 email: roccoono@gmail.com


PERCORSO

Partendo dalla calchera di Ono S. Pietro, dopo aver attraversato il paese si inizia la salita che,passando per la località Valaione,ci porta a raggiungere le cascine del Bait del Mela. Da qui seguendo un percorso tecnico in mezzo alla pineta raggiungiamo Plauret dove è posto l'arrivo.Dislivello di circa 800m su strada agosilvopastorale e tracce di sentiero nella parte finale.


IL PERCORSO