09 APRILE 2017

PRIMA PROVA DEL CIRCUITO VALCAMONICA BIKE CUP 2017

CLASSIFICHE ON LINE

Anche quest’anno la Cerveno Bike 2017 ha il piacere di ospitare la prima prova del circuito “Valcamonica Bike Cup 2017”, come già nella passata stagione, su un circuito completamente rivisitato per renderlo più divertente e meno duro. Dopo un primo tratto ‘di lancio’ tra le vie del centro storico gli atleti prenderanno la salita verso il monte Arsio, già affrontata nel 2016, per circa 1 km fino alla località Sendini dove, dopo un avallamento della strada, si svolta a sinistra per affrontare un tratto di discesa abbastanza impegnativa a causa della pendenza e del fondo. Al termine della discesa si svolta a destra su un tratto in falsopiano che porta ad un incrocio al confine col territorio di Losine, all’incrocio si svolta a sinistra in un altro tratto di discesa per un centinaio di metri prima di svoltare nuovamente a sinistra su un tratto semi pianeggiante che conduce i bikers su un sentiero in leggera salita nel sottobosco e poi altra pianura prima di svoltare nuovamente a destra in discesa; finita la discesa svolta secca a sinistra e strappo breve ma insidioso (consigliamo di arrivare con il giusto rapporto già innestato per non ‘impiantarsi’), ultimi tratti di sterrato poi un lungo tratto di pavè, svolta a sinistra e ultimi cento metri in salita fino all’inizio della strada per il monte Arsio. Il circuito misura circa 3,3 km da ripetere 4 volte (3 giri donne e under).
Le iscrizioni al costo di 15 euro saranno raccolte la mattina della gara dalle 8:30 presso il campo sportivo di Cerveno.
ATTENZIONE!!!
A tutti quelli che si SONO preiscritti sul sito, esibendo la pagina di conferma, sarà applicato uno sconto di 3 euro......
INFO: Cristian 3288688510      Simone  3495242852

CLASSIFICA CERVENO BIKE 2016

Clicca sulla foto per ingrandirla

oppure clicca qui per vedere le classifiche del circuito Valcamonica Bike Cup 2016


CLASSIFICA PER CATEGORIA!! cliccaci sopra per ingrandirla

ALCUNE FOTO DELLA PIOVOSA EDIZIONE DEL 2016!!!.